Puntata piuttosto scoppiettante quella di ieri sera del Grande Fratello Vip con Daniele Dal Moro piuttosto scottato e infastidito di ciò che è successo con Oriana. Lo stesso Daniele decide di discutere dei suoi problemi con Oriana e confidandosi con Milena afferma: “Ha mille atteggiamenti che non mi piacciono. Io ai suoi capricci non ci sto". La stessa Milena ascolta il “vippone” e comprendendo la sofferenza che stanno vivendo entrambi, esclama: “Non vi potete fare del male così. Basta. Se due persone se si piacciono e si capiscono, va bene tutto. Se non succede, non succede".

 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, in arrivo una nuova clamorosa regola? La conferma arriva da Onestini e Maestrelli. Scoppia il putiferio sui Social

 

 

GF Vip, Daniele sbotta contro Oriana

Oriana s'intromette nella discussione tra Daniele e Milena con la bella venezuelana che prova a dialogare con Dal Moro, il quale sbotta: “Ho capito il valore che dai a quello che c’era tra di noi. Non ho più voglia di discutere e con te è sempre una discussione. Non ho voglia di ascoltarti. Continua a giocare con le persone, ma con me non lo fare più”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Bremer consolida il rapporto tra Pogba e il club

💬 Commenti