Arrigo Sacchi (ph. Zimbio)
Serie A

Sacchi sul ritorno di Lukaku all'Inter: "Sposta gli equilibri, perchè non dovrebbe rifarlo? Ha pochissimi difetti"

Il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter è ormai cosa fatta (manca solo l'ufficialità). Ha commentato la notizia anche Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport

Ludovica Carlucci
23.06.2022 16:20

Il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter è ormai cosa fatta (manca solo l'ufficialità). A commentare il tutto, con estremo stupore, è stato anche l'ex mister Arrigo Sacchi che ha espresso il suo parere a La Gazzetta dello Sport:"Lukaku sposta gli equilibri, lo ha già dimostrato, perché non lo dovrebbe fare ancora? Ha pochissimi difetti ed è micidiale soprattutto nell’uno contro uno", ha spiegato Sacchi. "L’Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno del belga è importante, prima di tutto perché lo desiderava lui. Anche se non avranno più Perisic, hanno comprato Gosens che può essere utile allo stesso modo anche se con caratteristiche diverse. Poi confesso che se fossi l’Inter terrei anche Dzeko, che è diverso da Lukaku e Lautaro e potrebbe rivelarsi molto utile”.

LEGGI ANCHE: Mercato, Arnautovic nel mirino del Besiktas. Il presidente del club turco: "Candidato per l'attacco nella nostra agenda"

Ravezzani: "Il Milan rischia di fare la fine dell'Italia. Leao? Fenomeno solo contro Sassuolo e Torino"
Manchester City, Haaland non basta a Guardiola! Il tecnico sogna anche Joao Felix