Skorupski 6,5 - Quei pochi tiri della Roma indirizzati verso lo specchio della sua porta, il polacco si fa trovare sempre pronto.

Posch 5,5 - Parte bene, dei quattro dietro nei primi minuti è il migliore. Pian piano però perde smalto. Dall'82' Pyyhtia s.v. - Convocato per le tante defezioni, il finlandese si toglie anche la soddisfazione di esordire in stagione all'Olimpico. Sfiora il pari nel finale.

Soumaoro 5 - Non sempre preciso, un suo grossolano svarione per poco non regala a Zaniolo la possibilità del raddoppio. 

Lucumì 5 - Dopo tre minuti commette una ingenuità su Dybala in area che costa casa. Un rigore decisivo che lo condizione per tutta la gara. Nell'ultimo minuto di gara prova a farsi perdonare

Lykogiannis 6 - Il suo voto è borderline ma gioca tre palle interessanti per i compagni e salva su Celik. Dal 65' Cambiaso 5,5 - Cambio poco funzionale.

Medel 5,5 - Non lucido come al solito, in ritardo in alcune situazioni. Dal 65' Schouten 6 - Interpreta bene le due fasi, buon impatto con il match.

Ferguson 5,5 - Primo tempo anonimo. Meglio nella ripresa: non aggancia una palla in area di Dominguez, protesta per un fallo da rigore ma si becca il giallo per simulazione. 

Soriano 5 - Si muove largo a sinistra ma rispetto all'ultima contro il Sassuolo si vede poco. Dal 57' Aebischer 5,5 - Va a ricoprire il ruolo del compagno ma con l'ingresso di Pyyhtia finisce terzino destro. 

Dominguez 5 - Nel primo tempo sbaglia tempi, scelte e passaggi. Un pò meglio nella ripresa ma non era giornata. 

Orsolini 5,5 - Prova a combinare qualcosa ma non è preciso. Su palla inattive è sempre pericoloso. 

Arnautovic 5 - Da lui ci si aspetta di più. Un tiro sbilenco nel primo tempo e tanti duelli persi. 

Thiago Motta 5,5 - Primo tempo da dimenticare. Meglio nella ripresa anche con i cambi- Una sconfitta amara contro una Roma non irresistibile. 

LEGGI ANCHE: Serie A, Roma-Bologna 1-0: i giallorossi tornano di scena con una vittoria 'di misura' targata Lorenzo Pellegrini

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Bari, tre i nomi in attacco per sostituire le eventuali partenze di Cheddira e Antenucci

💬 Commenti