Pagliuca rivela: “Beccammo Lippi in due o tre e fummo pesanti, prima sferrai un pugno a Ceccarini”

In occasione della presentazione della sua autobiografia, l’ex portiere di Inter e Bologna ha rivelato alcuni aneddoti della sua grande carriera

Scritto da Francesco Rossi  | 
Pagliuca e Lippi

Gianluca Pagliuca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa in occasione della presentazione della sua autobiografia, relative al famoso Juventus-Inter della stagione 1997/98. Durante quel match, l’arbitro Ceccarini non fischiò un rigore per l’Inter dopo il famoso contatto Iuliano-Ronaldo. Ecco le rivelazioni di Pagliuca in merito: 

“Meno male che non c'erano le telecamere, non so come non si sia visto ma ho dato un pugno al fianco all'arbitro Ceccarini. Lo avevamo accerchiato in 11 e si giro chiedendo: 'chi è che mi ha dato un pugno?'. Finita la partita poi beccammo Lippi in due o tre e siamo stati abbastanza pesanti. L'anno dopo quando si vociferava che sarebbe arrivato ad allenare l'Inter ho capito che il primo ad andare via sarei stato io, e così è stato"

L'attacco di Telese a Lapo Elkann: "Sei nato con due disgrazie: essere un Agnelli e essere juventino"
GF Vip, scintille tra Sonia Bruganelli e Edoardo Tavassi: "Concorrente manipolatore e stratega. Non ti permetto di giudicare il mio lavoro!"