Intervenuto a Pressing, il giornalista Ivan Zazzaroni si è dimostrato scettici nei confronti del Napoli di Luciano Spalletti per quanto riguarda una eventuale vittoria della Champions League da parte dei partenopei. Ecco le sue riflessioni, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

“Io credo che il Napoli debba puntare allo Scudetto, perché non ha una squadra da Champions anche se ha fatto benissimo. In Champions non conta essere i più bravi, contano anche altre cose...anche politiche dal mio punto di vista e che il Napoli non ha”

Più avanti durante la trasmissione, Zazzaroni spiega il fattore “politico” che il Napoli non ha nell’Europa che conta: “Dopo Inter, Barcellona, Chelsea, Bayern, Real, Barcellona, Real, Real, Real, Liverpool, Bayern, Chelsea e Real Madrid (le ultime squadre vittoriose in Champions, ndr). Questa si chiama politica sportiva, decisioni, scelte arbitrali, designazioni. Tutte queste cose qua, federazioni potenti e federazioni meno potenti. Soldi da poter spendere e soldi da non poter spendere, risorse e non risorse. Se il Napoli riesce a vincere la Champions, io vado a piedi fino a San Luca, a Bologna”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cagliari: a Modena Zappa prende 2 gialli ma non viene espulso, si può ripetere la partita?

💬 Commenti