Nonostante il Gf Vip sia terminato da oltre due mesi, molti concorrenti hanno continuato a far parlare di sé partecipando a trasmissioni televisive e vestendo i panni di commentatori/opinionisti in altri reality. Tra gli ex concorrenti della ‘casa più spiata d'Italia', Soleil Sorge è colei che è stata più ‘sotto i riflettori’, partecipando a programmi tv come Le Iene, La Pupa e Il Secchione e Verissimo (oltre ad altre numerose interviste concesse a testate online). 

Soleil presto in un altro reality? Arrivano conferme

Secondo un'indiscrezione dell'esperta di gossip Deianira Marzano, l'influencer italo-americana sarebbe pronta ad approdare all'Isola dei Famosi. Ma quale sarebbe il suo ruolo? 
Soleil Sorge, insieme a Vera Gemma (altra ex naufraga pronta a ‘tornare’ al noto reality), non dovrebbe rientrare tra i concorrenti ufficiali ma in altra veste che i fan sono in attesa di scoprire. 

Ecco infatti quanto affermato Deianira Marzano su Instagram:

“Allora ragazzi vi do uno scoop pazzesco: prossimamente Soleil Sorge e Vera Gemma all’Isola, ma non come concorrenti. Ciao!”.

Per cercare di capire il nuovo ruolo di Soleil e di Vera Gemma all'interno dell'Isola occorrerà aspettare quindi qualche altro giorno. Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: Antonella Elia difende Lulù e attacca Manuel (VIDEO). Ecco la reazione di Soleil e dei fan

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mourihno: "La storia e il prestigio delle competizioni è diverso. Per me la Conference è la più importante"

💬 Commenti