Alexis Sanchez
Serie A

Torino-Inter 1-1: Sanchez risponde a Bremer nel recupero

Sanchez trova il gol al 94' ed evita il ko: un bel Torino ne esce con l'amaro in bocca

Filippo Rocchini
13.03.2022 23:16

Quarto pareggio esterno consecutivo dell'Inter: ottima partita dei granata che hanno imposto il loro ritmo e la loro intensità, ma alla fine i nerazzuri sono riusciti ad agguantare il pareggio.

Nel primo tempo il Torino passa al 12': corner deviato da Pobega, arriva Bremer che mette la palla in rete. Al 34’ episodio molto dubbio in area dell’Inter con Ranocchia che atterra Belotti in area colpendolo: il VAR opta per la regolarità dell’intervento. Tantissime le polemiche sui Social 

LEGGI ANCHE: Clamoroso rigore non concesso al Torino (VIDEO): bufera social contro il VAR massa

Nel secondo tempo il Torino ha avuto un paio di occasioni per raddoppiare il punteggio con Brekalo e Pobega. Anche l'Inter però ha sfiorato più volte il gol: grande prova di Berisha che ha risposto ai tentativi dei nerazzurri.

In extremis l’Inter riesce a trovare l'1-1 con Sanchez: azione manovrata con Vidal che serve in area Dzeko, palla di prima al cileno che batte Berisha da due passi. 

Termina tra polemiche e rimpianti la sfida dell'Olimpico: dopo gli impegni europei, la squadra di Inzaghi si salva e va a -4 (con una partita in meno) dal Milan capolista.

LEGGI ANCHE: Chiellini: “Euro2020? Gli inglesi avevano più pressione di noi. Pogba? E' il LeBron James del calcio”

 

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
Caressa duro contro tifosi Verona: “Striscione? Vergognoso, responsabili dovrebbero sputarsi in faccia”