In una puntata di qualche mese fa della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano si è mostrato furioso sulla situazione in casa Salernitana con la querelle tra presidente e allenatore: 

"Iervolino ha avuto un comportamento orribile nei confronti di Nicola. In una squadra che è a più dieci dalla zona retrocessione sollevi dall'incarico l'allenatore che stava facendo bene. Con quella squadra stava facendo già un miracolo. Ma cosa pensava Iervolino? Di arrivare nelle prime sei con quella rosa? Ripeto il comportamento del presidente è stato osceno". "La vergogna non è solo della Salernitana ma anche di un allenatore che non conosco e del quale mi hanno sempre parlato tutti bene anche come uomo. Una lettera senza dignità di Nicola dove quasi quasi si mette in ginocchio per non perdere il posto".

LEGGI ANCHE: Juventus penalizzata, Zuliani esplode: "Pratica eseguita da tutti. Il sentimento popolare alimentato per settimane..."

Cassano attacca Nicola

"Ha fatto un disastro clamoroso e mi ha deluso tantissimo. Quello che ha fatto è una roba bruttissima e mi sono vergognato per lui. Che credibilità può avere ora davanti allo spogliatoio? Zero. Da giocatore penserei che si è messo a novanta per farsi rimettere in panchina" ha concluso lo sfogo Cassano. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salernitana-Napoli, le formazioni ufficiali: gioca Elmas, Piatek vince il ballottaggio

💬 Commenti