Antonio Cassano è sempre stato senza peli sulla lingua. In una puntata di qualche mese fa della Bobo TV, l'ex calciatore barese ha rivelato un retroscena divertente della sua esperienza a Madrid con il Real Madrid: 

“Al Real sono arrivato a pesare 95 chili. E per me il peso ideale sarebbe 83 perché sono alto 1,75. Avevo un amico lì a Mirasierra, alle 10 mi portava in appartamento tutto il cibo che volevo. Io lo pagavo 200 o anche 500. La sfortuna era che quando si giocava fuori casa... lui non ci fosse! ”.

Cassano e il problema con la bilancia 

"Quanto mi divertivo quando la mattina dovevamo pesarci con Capello. Interpellava sempre me per primo: ‘Pesati’. ‘Ma cosa vuoi da me, tanto io sono fuori rosa, fuori progetto, non devo pesare nulla. Così iniziava a discutere. Poi andava da Ronaldo e anche lui si rifiutava. ‘No, io non mi peso’. Perché il giorno dopo che si pesava Ronie era su Marca e su tutti i giornali. Allora lui diceva: ‘Non mi peso, metti i numeri che vuoi’. Capello diventava matto. ‘Non mi peso, non mi peso’" ha aggiunto Fantantonio. 

Antonio Cassano

Cassano e l'orecchino da 100.000 euro

Poi c'è anche un altro episodio divertente raccontato da Gonzalo Higuain, ospite della Bobo TV: "Durante un allenamento ad Antonio è caduto un orecchino a terra: ha fermato l’allenamento per cercarlo. Allora Capello s’è arrabbiato ci ha mandato a correre”.

LEGGI ANCHE: Shade attacca Varriale: "Torni a fare l'ultras del Napoli a spese degli italiani". La reazione furiosa del giornalista

"Cadde a terra. Ho perso l'orecchino fermatevi tutti! Tutti i giocatori, Beckham, Ronaldo e Zidane a trovarlo a terra. Capello era lontano: 'che è successo?'. Mister fammi la multa ho perso l'orecchino che costa 100.000 euro… mi ha mandato via fuori rosa!" ha confermato Cassano. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani critica: "Solo a me Lukaku sembra sovrappeso?". Poi l'attacco a un tifoso: "Il frustrato sei tu"

💬 Commenti