11 gol, prestazioni eccellenti ed un vero trascinatore per il suo Milan. Di chi stiamo parlando? Ma è ovvio, di Rafael Leao! Il 22enne portoghese, arrivato nel 2019 dal Lille, ormai ha conquistato il cuore di ogni tifoso rossonero e quella che sta vivendo è di sicuro la sua migliore stagione.

Le reti realizzate parlano chiaro, ma altrettanto fanno le prestazioni; spesso Leao è stato nominato migliore in campo e gli applausi da San Siro non sono mancati.

Dopo lo spiacevole epilogo della storia Donnarumma e considerando anche quello che sta accadendo con Kessiè, il Milan non ha nessuna intezione di perdere il suo pupillo, per questo nella sede rossonera si sta già lavorando al prolungamento del contratto dell'asso portoghese, in scadenza a giugno 2024.

Nel frattempo, Leao, dai microfoni di DAZN giura amore ai rossoneri: "Qui sto bene, il Milan è casa mia. Sono qui da tre anni e voglio fare la storia di questo club, mi piacerebbe che il mio nome possa essere all’interno del museo del club”.

LEGGI ANCHE: Allegri fissa la quota Scudetto, Pioli risponde: "Anche io ero bravo in matematica, ma difficile fare una previsione"     Coppa Italia, Pioli in conferenza: "È solamente il primo round, ma cominciare bene è importante. Serve coraggio e forza"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dalla Champions alla guerra, l'allenatore dello Sheriff si arruola: "Difenderò il territorio ucraino"

💬 Commenti