Pronostici Conference League

FINALE CONFERENCE LEAGUE

Arriva il momento della verità in Conference League e a contendersi la prima edizione della nuova competizione, nella cornice dell’Air Albania Stadium di Tirana mercoledì alle 20,45, saranno Roma e Feyenoord. I giallorossi, che hanno concluso il proprio campionato battendo il Torino e piazzandosi in sesta posizione, arrivano a questo appuntamento dopo aver vinto il girone eliminatorio e aver estromesso agli ottavi il Vitesse, nei quarti il Bodo Glimt e in semifinale gli inglesi del Leicester. Gli olandesi invece, terzi in Eredivisie, si presenteranno a questo evento da imbattuti dopo aver conquistato il primo posto nel proprio gruppo e superato Partizan agli ottavi, Slavia Praga nei quarti e Marsiglia in semifinale.

I capitolini tornano a disputare una finale europea dopo 31 anni, quando nel derby tutto italiano con l’Inter persero la Coppa Uefa, stesso trofeo che la squadra di Rotterdam vinse invece nel 2002 superando il Borussia Dortmund. Le due compagini si affronteranno per la terza volta nella loro storia dopo le due gare dei sedicesimi di finale di Europa League nel 2015, che videro i romani avere la meglio grazie all’1-1 nell’andata dell’Olimpico e il 2-1 in terra olandese.

Ci aspettiamo una partita tirata e anche nervosa vista la posta in palio e per questo puntiamo sul numero dei cartellini (Over 4,5 a 1,83) e sulla chance mix X Primo Tempo o X Finale (1,70). A spuntarla comunque dovrebbe essere la maggiore qualità della Roma e per questo la prediamo con la Coppa in Mano (1 Tat a 1,60).

 

PLAY OFF SERIE B

Atto conclusivo anche nella serie cadetta che, nel giro di pochi giorni, saprà chi tra Monza e Pisa farà compagnia a Lecce e Cremonese nella massima serie. Il match di andata si disputerà giovedì in casa dei lombardi che nelle semifinali hanno estromesso il Brescia con un doppio 2-1. I toscani invece hanno eliminato il Benevento grazie al miglior piazzamento in stagione, dopo che le due gare erano terminate con un successo di misura per parte. Nonostante nella regolar season ad avere la meglio furono i neroazzurri in entrambe le occasioni, almeno al Brianteo ci aspettiamo stavolta una prova di orgoglio della squadra di Stroppa: 1X con Under 3,5 (1,60) e Multigol Casa 1-2 (1,50).

 

PLAY OFF SERIE C

Mercoledì toccherà invece alle semifinali play-off di serie C che vedranno protagoniste società con piazze importanti e dal blasone prestigioso. Nel primo testa a testa si affronteranno Catanzaro e Padova le due seconde classificate dei gironi C e A che in stagione si sono già affrontate nella Coppa Italia di categoria con i veneti ad avere la meglio. I calabresi che hanno eliminato nel turno precedente il Monopoli, proveranno ad indirizzare a proprio favore questa gara 1 per potersi presentare all’Euganeo con un vantaggio rassicurante, ma di fronte troveranno una compagine imbattuta in trasferta addirittura da Ottobre dello scorso anno e che ha estromesso dalla corsa alla promozione l’Under 23 della Juventus. Pensiamo possa essere una gara tattica in cui potrebbe prevalere la paura di perdere: Under 2,5 (1,70) e X primo tempo o X finale (1,70). Nell’altra semifinale se la vedranno invece Feralpisalò e Palermo, che hanno concluso la regolar season al terzo posto dei gruppi A e C. I lombardi per arrivare fin qui si son dovuti sbarazzare di Pescara e Reggiana, mentre i rosanero hanno avuto la meglio su Triestina ed Entella. Due formazioni che fanno della fase offensiva il proprio fiore all’occhiello: i verde-azzurri, terzo attacco del proprio girone, trascinati dalla coppia Miracoli-Guerra autori di 24 gol in due e i siciliani miglior attacco del girone meridionale con il capocannoniere dell’intera categoria Brunori autore di ben 25 reti. Ci aspettiamo una gara vivace con almeno un gol per parte e dunque prendiamo il Gol (1,80) e l’1X con Over 1,5 (1,80).

 

BOLLETTA 1

Roma Over 4,5cartellini, Monza MGCasa1-2, Catanzaro XPToXFT, Feralpisalò 1X+Over1,5

Quota 9 (con 10 euro se ne vincono 90 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Roma XPToXFT, Monza 1X+Under3,5, Catanzaro Under2,5, Feralpisalò GG

Quota 8 (con 10 euro se ne vincono 80 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Roma Vincente Coppa, Monza 1, Catanzaro X, Feralpisalò 1

Quota 21 (con 10 euro se ne vincono 210 + bonus)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan, questo è lo Scudetto dell’anno zero: rossoneri consacrati anche all'estero

💬 Commenti