Juventus
Serie A

Juventus, infortuni Pogba e Chiesa: ecco quando potrebbero tornare in campo

Aggiornamenti infortuni Juventus: Pogba si sta allenando con i compagni, mentre per Chiesa si pensa a una partita amichevole

Serena Baldi
17.10.2022 12:03

Pogba, Chiesa oltre a Di Maria due volte sono pedine importanti che Allegri non ha mai avuto a disposizione tra campionato e Champions League. Secondo quanto riporta SportMediaset, l'infortunio al menisco dell'estate di Pogba è un ricordo. Il francese tornerà in gruppo approfittando anche della settimana libera da impegni di campo e anche il Mondiale non è più così lontano. Ancora presto per rivederlo in campo in questo ottobre, ma se il ritmo del rientro sarà mantenuto nelle partite di novembre tra Champions League e campionato Pogba dovrebbe tornare a disposizione, giusto in tempo per il rodaggio in vista del Qatar che passa anche dalla decisiva partita del Da Luz contro il Benfica in una situazione già compromessa ma che in Portogallo ha l'unico lumicino di speranza da tenere in qualche modo acceso. Per quanto riguarda Federico Chiesa invece, Chiesa si sta studiando una partita per fargli riprendere un po' di ritmo. L'esterno sta lavorando in gruppo da due settimane dopo il complicato rientro dall'operazione ai legamenti del ginocchio e l'idea dello staff medico della Juventus è quella di organizzare un'amichevole prima di farlo rientrare a tutti gli effetti tra i giocatori convocabili.

LEGGI ANCHE: Moggi tuona: "I tifosi giustamente si stanno interrogando se a comandare in casa Juventus sia la società o i giocatori..."

Bargiggia contro Lautaro: "Sento puzza di gossip. Improvvisazione e tanto altro..."
Goycochea e i rigori di Italia ‘90, svelato l’aneddoto vincente