David Ospina
Calciomercato

Ospina lascia Napoli, ha già disdetto l’appartamento: ecco dove andrà

Il portiere colombiano in scadenza non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo con il club: secondo alcune indiscrezioni avrebbe anche disdetto l’appartamento in affitto. Sarà addio, ecco dove andrà

Filippo Rocchini
29.06.2022 17:35

David Ospina non proteggerà più i pali del Napoli: il club ha preso la sua decisione, nessun accordo è stato raggiunto per il rinnovo, per cui il colombiano lascerà la città partenopea a parametro zero. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il portiere avrebbe trovato già un accordo con un altro club.
Non ci sembrano esserci più possibilità di dietrofront, ripensamenti o riconsiderazioni, David Ospina avrebbe anche disdetto l’appartamento in affitto sul bellissimo golfo partenopeo. Dal 1 luglio sarà ufficialmente svincolato e, a quanto pare, parrebbe aver già trovato un accordo con la squadra Al-Nassr, in Arabia Saudita. Un grande cambiamento per un estremo difensore che avrebbe potuto dare ancora tanto al calcio europeo. Il colombiano avrebbe accettato un’offerta di circa 3,5 milioni più bonus l’anno per due anni, una cifra certamente superiore di quella offerta dal Napoli per il rinnovo. 

A darne conferma, oggi, arrivano anche le indiscrezioni diffuse da Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Football Club: "Andrà all'Al-Nassr, il club allenato da Rudi Garcia, dove guadagnerà 3,5 milioni l'anno. Ospina ha scelto il portafoglio, non certo la continuità e la crescita professionale".

LEGGI ANCHE: Serie A, ufficiale spareggio Scudetto in caso di pari punti: ecco come funziona, tutte le novità

Suma provoca Calhanoglu: “Rosicavi senza i coretti e poi scrivevi “grazie di tutto”. Tacere era meglio”
Calciomercato Chelsea: Sterling, Neymar e Rafinha per la fascia; Koulibaly, De Ligt e Akè per la difesa