Juventus, Inter e Roma potrebbero incorrere in sanzioni pesanti da parte della UEFA per non aver rispettato le regole del Fair Play finanziario. Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese The Times, il massimo organo calcistico europeo annuncerà le sanzioni per dieci club che avrebbero violato le regole del Fair Play Finanziario fino alla stagione 2020/2021: tra questi club, sono presenti anche le italiane Juventus, Inter e Roma oltre alle scontate Barcellona e ​​Paris Saint-Germain.

Le rivelazioni del The Times, affermano che dovrebbero arrivare delle multe nei confronti di PSG, Marsiglia mentre per Inter e Roma a queste ammende pecuniarie potrebbero aggiungersi alcune restrizioni. Barcellona e Juventus si sono rifiutate di avviare una trattativa, dato che sono impegnate con il Real Madrid in un'azione legale in merito alla vicenda della Superlega.

REGOLE UEFA - Il regolamento UEFA prevede che nell’arco di un triennio i club che prendono parte alle competizioni europee possano avere un deficit di bilancio non superiore ai 30 milioni di euro.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Francesca Michielin attacca la Sampdoria: ”Zero voglia di giocare, stanno a terra e via così”

💬 Commenti