Sembra davvero arrivata la rottura della storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, sposati dal 2014, hanno diversi anni di relazione alle spalle, fin dai tempi del celebre tradimento della showgirl che, all'epoca, stava con Maxi Lopez. Questa volta, però, a quanto pare è lei stessa la “tradita”: è infatti proprio Icardi ad aver causato la separazione tra i due, almeno stando a quanto riportato da varie fonti (soprattutto argentine). 

LEGGI ANCHE: Nedved accende Juve-Roma: "Noi vinciamo, ci sono squadre che in dieci anni non l'hanno mai fatto"

La conferma della chiusura della love story è arrivata tramite la stessa Wanda, che su Instagram ha pubblicato una storia recante la didascalia: “Un'altra famiglia rovinata da una tr…". Inoltre, poi, dal profilo della showgirl argentina sono scomparse tutte le foto insieme al bomber del PSG, che è stato addirittura unfollowato sul celebre social.

Mauro Icardi, che non sta attraversando un periodo brillantissimo in Francia con la maglia del PSG, sarebbe dunque il colpevole della rottura del lungo matrimonio con Wanda. La causa sarebbe il suo tradimento, infatti, con Eugenia Suarez detta “La China”, attrice e showgirl argentina protagonista del programma “Bendita”. L'indiscrezione, lanciata dal quotidiano Clarìn, è dovuta al fatto che Wanda Nara ha tolto il follow ed alcuni “Mi piace” al suo profilo, proprio poco prima dell'uscita della sua story contro il marito (forse ormai “ex”).

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fidelis Andria-Avellino streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

💬 Commenti