Paolo Bargiggia-Josè Mourinho
Serie A

Bargiggia distrugge Mourinho: "Il più grosso paraculo mai atterrato sul pianeta calcio. Sa di avere conoscenze limitate, ma ancora un..."

Il giornalista lombardo ha usato toni durissimi nei riguardi dell'allenatore della Roma dopo le dichiarazioni di Reggio Emilia

Andrea Riva
10.11.2022 13:40

Ieri sera la Roma ha pareggiato 1-1 sul campo del Sassuolo, nonostante il vantaggio realizzato da Abraham all'80', con i giallorossi che si sono fatti raggiungere dopo cinque minuti da Pinamonti.

Nel dopo partita hanno molto fatto molto discutere le durissime parole rilasciate dal tecnico portoghese Josè Mourinho nei confronti dell'esterno olandese Rick Karsdorp, reo secondo lui di essere entrato con un atteggiamento sbagliato e di trovarsi una squadra a gennaio.

Il giornalista Paolo Bargiggia ha scritto un tweet a riguardo, usando parole molto forti verso l'allenatore giallorosso, che non lasciano spazio ad interpretazioni: 

Il più grosso paraculo mai atterrato sul pianeta calcio. Sa di avere conoscenze limitate, sa di essere in parabola discendente ma ancora un fenomeno nello spostare il mirino della critica dai problemi della sua squadra”.

LEGGI ANCHE: Mourinho: "Lo sforzo della squadra è stato tradito da un giocatore. Volete sapere chi è e cosa gli ho detto?"

Paolo Bargiggia, il suo tweet contro Mourinho

 

Sarri, l'esonero alla Juventus voluto da tre donne. Moncalvo rivela quanto accaduto all'interno della società
Bari-Sudtirol, Andrea Masiello non convocato. Minacce social da parte dei tifosi pugliesi