Pronostici Serie A
Le Bollette del Bolletta

Pronostici Serie A: i nostri consigli sulla 6^ giornata

Pronostici Serie A: calendario sulla carta benevolo per Napoli, Juventus e la capolista Atalanta. Gare più insidiose per Inter, Milan e Roma

Daniele Bolletta
10.09.2022 12:45

PRONOSTICI SERIE A

Dopo il mid week contraddistinto dalle coppe europee, torna a rubare la scena la serie A che, nel fine settimana, scenderà in campo per il sesto atto stagionale.

Napoli - Spezia: dopo aver incantato il Maradona nell'esordio vincente in Champions contro il Liverpool, gli azzurri si rituffano sul campionato dove grazie al successo sul campo della Lazio si sono portati al secondo posto in classifica. I liguri invece arrivano dal pareggio interno con il Bologna e proveranno a prendere il primo punto in trasferta dopo i k.o. con Juventus e Inter. Partenopei che nonostante la probabile stanchezza e l'assenza forzata di Osimhen sembrano in questo momento avere un altro passo: Multigol Casa 2-4 (1,45) e Over 2,5 (1,50).

Inter - Torino: urge cambiare passo per gli uomini di Inzaghi, messo tra l'altro già in forte discussione, dopo le sconfitte nel derby e col Bayern in Coppa. Non sarà semplice contro gli ostici granata che, grazie al successo di misura sul Lecce, si ritrovano un punto sopra proprio ai lombardi. Fuori ancora Lukaku tra i padroni di casa. Proviamo a dare fiducia ai neroazzurri ma con prudenza: 1X + Under 3,5 (1,65).

Sampdoria - Milan: la sconfitta di Verona ha complicato e non poco la posizione di Giampaolo ancora a caccia del primo successo stagionale. I rossoneri invece dopo il pareggio di Salisburgo in Champions, proveranno a dare continuità in campionato al convincente successo dello scorso week end nel derby con l'Inter. Gli uomini di Pioli potrebbero pagare un pò i troppi incontri ravvicinati ma li vediamo comunque partire con i favori del pronostico: X2 + Under 3,5 (1,55) e Multigol Ospite 1-3 (1,25).

Atalanta - Cremonese: secondo derby lombardo di fila per i bergamaschi che dopo il successo sul Monza, con il quale hanno conquistato la vetta solitaria della classifica, cercheranno il bis contro i grigiorossi anche se ancora privi di Zapata e con il dubbio Muriel. Gli uomini di Alvini invece arrivano dal primo punto stagionale conquistato in casa contro il Sassuolo. Non dovrebbero mancare emozioni con la Dea chiaramente favorita: Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,60).

Bologna - Fiorentina: i rosso-blu scenderanno in campo dopo 3 anni e mezzo senza Sinisa Mihajlovic, esonerato a sorpresa in settimana dopo il pareggio con lo Spezia. A guidare per il momento la squadra ci sarà Vigiani, tecnico della primavera ed ex di turno. La compagine viola invece arriva da due pareggi al Franchi nell'arco di pochi giorni. Dopo quello con la Juventus in campionato, gli uomini di Italiano sono stati fermati a sorpresa dai lettoni dell'RFS in Conference League. Si prospetta un derby dell'appennino piuttosto equlibrato: X o Gol (1,45) e Gol o Over 2,5 (1,42) le nostre proposte.

Lecce - Monza: anche se solo alla sesta giornata questo match lo si può già definire un vero e proprio scontro salvezza. I giallorossi infatti sconfitti a Torino sono rimasti a 2 punti mentre i brianzoli con il quinto k.o. in altrettante gare incassato contro l'Atalanta, sono rimasti gli unici ancora fermi al palo. Ultima spiaggia per Stroppa, costretto a muovere la classifica. Gol o Over 2,5 (1,45) e X o Gol (1,45) da mettere in bolletta.

Sassuolo - Udinese: i nero-verdi, privi ancora di Berardi, sono stati bloccati a Cremona collezionando così il terzo pareggio consecutivo che li ha portati a 6 punti. Diverso il discorso per i friulani, autentica rivelazione di questo inizio stagione, che battendo nettamente la Roma, terzo successo di fila, si sono insediati nelle zone nobili della classifica. Ci aspettiamo almeno un gol per parte in un match da tripla: Gol (1,57) e 12 con Over 1,5 (1,60).

Lazio - Verona: dopo l'amara sconfitta interna contro il Napoli che ha portato con se diverse polemiche arbitrali, i biancocelesti hanno rialzato decisamente la testa nell'esordio di Europa League, dove hanno battutto nettamente il Feyenoord. Scaligeri che arrivano invece dalla prima vittoria stagionale ottenuta contro la Sampdoria. Putiamo sulla voglia di rivalsa dei romani anche in campionato, malgrado qualche scoria che il turno di Coppa può portare con se. Over 2,5 (1,70) e Multigol Casa 2-4 (1,70).

Juventus - Salernitana: urge tornare alla vittoria per gli uomini di Allegri che sono reduci dal pareggio di Firenze in campionato e dalla prevedibile sconfitta in Champions contro la corazzata PSG. Di fronte troverà però una compagine come quella granata apparsa in questo inizio stagione tra le più in forma e che con il pari interno con l'Empoli, ha portato a 4 le gare di fila senza sconfitte. Vietato sbagliare ancora per i bianconeri: Multigol Casa 2-4 (1,60) e 1 (1,42).

Empoli - Roma: i toscani cercano la partita della svolta dopo aver collezionato a Salerno il quarto pareggio di fila. Periodo da cancellare invece per i giallorossi che arrivano dalla sconfitta in Europa League contro il Ludogorets che ha fatto il paio con la disfatta di Udine di pochi giorni prima. Puntiamo sul maggior tasso tecnico dei capitolini misto alla voglia di rivalsa: X2 con Under 3,5 (1,65).

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Napoli MGCasa2-4, Atalanta Over2,5, Bologna XoGG, Lecce GGoOver2,5, Lazio Over2,5, Roma X2+Under3,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

BOLLETTA 2

Napoli Over2,5, Milan X2+Under3,5, Bologna GGoOver2,5, Sassuolo 12+Over1,5, Lazio MGCasa2-4, Juventus 1

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

BOLLETTA 3

Inter 1X+Under3,5, Milan MGOspite1-3, Atalanta MGCasa2-4, Lecce XoGG, Sassuolo GG, Juventus MGCasa2-4

Quota 11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

_____________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Napoli - Spezia     2-0/2-1/3-0/3-1

Juventus - Salernitana  2-0/2-1/3-0/3-1

Lecce - Monza    1-1/2-1/1-2/2-2

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Atalanta - Cremonese     2-0/2-1/3-0/3-1

Sassuolo - Udinese   1-1/2-1/1-2/2-2

Lazio - Verona    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120)

______________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Kvaratskhelia, Jovic, Immobile, Dybala

Quota 28 (con 10 euro se ne vincono 280)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

L.Martinez, Hojlund, Pinamonti, Vlahovic 

Quota 27 (con 10 euro se ne vincono 270)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Quando Scanzi attaccò il campione azzurro: "Arrogante maleducato. Parla l'italiano in maniera straziante"
Serie a, arrivano le designazioni arbitrali della 6ª giornata