Vittorio Feltri si espresse in maniera piuttosto colorita nei confronti del cantante Blanco, a riguardo del suo brutto gesto durante il Festival di Sanremo 2023. Un messaggio durissimo nei confronti di uno dei talenti più cristallini del panorama musicale italiano. 



Feltri e il suo attacco durissimo a Blanco

Ecco il tweet durissimo del giornalista nei confronti di Blanco. Parole che scatenarono un vero e proprio putiferio sul web: 
 

“Un giovanotto a Sanremo ha distrutto a pedate il palcoscenico infiorato .Mi domando perché nessuno abbia riempito di calci il culo di questo bullo. Mistero”

Blanco
Il cantante italiano Blanco



Cosa fece scattare l’ira di Feltri nei confronti del cantante italiano?

A Feltri non andò proprio giù la devastazione del palco di Sanremo da parte di Blanco durante l’edizione 2023, avvenuta per via di alcuni problemi tecnici fatti riscontrare dal cantante. Durante l’esibizione, Blanco prese a calci le rose presenti sul palco dopo aver riscontrato alcuni problemi durante la sua esibizione. Ciò scatenò dei fischi clamorosi a fine performance da parte del pubblico dell’Ariston, letteralmente indispettito dal gesto di Blanco. Feltri si è dunque schierato con il pubblico sanremese e postò tale tweet al veleno. Indubbiamente, la reazione di Blanco fa ancora discutere pure a distanza di un anno. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Festival di Sanremo: Marco Mengoni sente già il profumo del trionfo

💬 Commenti