Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le prestazioni del giovane georgiano Khvicha Kvaratskhelia hanno attratto l'interesse delle big internazionali, ma il giovane giocatore è concentrato sul Napoli e su come sorprendere gli tutti. Della sua crescita ne è rimasto colpito anche il c.t. della Georgia, Willy Sagnol. Dunque l’agente e Giuntoli si sono riproposti di parlare di contratto a gennaio o forse anche più in là. Nel 2023 si potrà prolungare al 2028 con un aumento di ingaggio che possa convincere ulteriormente il ragazzo a restare a Napoli.

IL CONTRATTO

Si andrà verso un raddoppio dell’attuale ingaggio di 1,2 milioni di euro, blindando così Kvaratskhelia, non solo con una lunga durata ma anche portandolo a guadagnare cifre importanti che in qualche modo allontanino quelle offerte da far girare la testa, che le big inglesi e spagnole potrebbero proporre.

LE PAROLE DI KVARATSKHELIA

Intanto Khvicha lunedì a San Giovanni a Teduccio, per presenziare a una iniziativa Italo-georgiana, si è trovato un piacevole bagno di folla e ha ricambiato l’affetto: 

«I napoletani vivono il calcio con una passione incredibile. Quando ho esordito al Maradona mi sono davvero sentito un professionista».

 «Noi georgiani abbiamo al primo posto nei valori la famiglia. Anche qui a Napoli è così. E questo mi fa stare bene».

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inchiesta Juve, Chiellini confessa: "Tutti sapevano che il comunicato sui 90 milioni di rinuncia sarebbe stato diverso dagli accordi"

💬 Commenti