La carriera di Antonio Cassano e Giuseppe Marotta si sono incrociate tra i vicoli di Genova e i colori blucerchiati della Sampdoria. Nell’ultima puntata della Bobo TV, e riportate da Area Napoli 24, il fantasista ha raccontato di un retroscena conosciuto da pochissimi e rispolverato grazie al discorso Fiorentina:

”Stavo per indossare la maglia viola ed ero caldissimo. Il presidente Garrone, la mattina mi bloccò e mi disse: 'Dove stai andando?? E io gli risposi che avevo appuntamento con Corvino a Firenze sud, dovevo andar lì a parlare con lui direttamente. Mi disse: 'Tu di qua non ti muovi'. Replico dicendo che stavo andando alla Fiorentina perché Marotta mi aveva venduto. Con Garrone ci siamo abbracciati e gli ho detto che rimanevo a Genova solo ed esclusivamente per lui. Però gli ho ripetuto: "A una sola condizione, io son convinto che andiamo nelle coppe e possiamo arrivare in Champions. Però il giorno che io arrivo in Champions tu il giorno dopo devi cacciar via Marotta".
Il giorno dopo che sono arrivato quarto, Garrone ha stretto la mano a Marotta e gli ha detto 'Vai a casa?. L'ha saputo e per quello continua a rompere i co***ni. Però io l'ho fatto mandare via via fuori dalle palle”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sampdoria, Ferrero saluta: “L’ho fatto per la gente, se mi insultate faccio una strage”

💬 Commenti