Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Simone Vito Veneziani” si disputerà il match Monopoli-Foggia, valevole per la 13.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica (molto corta) al quarto e dodicesimo posto con 18 e 15 punti.

Sono nove i precedenti complessivi con i “Satanelli” avanti per 5-1 e tre pareggi; nella scorsa stagione (lo scorso 19 febbraio) i rossoneri si imposero in trasferta per 1-0, grazie alle rete di Petermann al 39'. L'arbitro del derby pugliese sarà Luca Angelucci della sezione A.I.A di Foligno (Perugia).

Serie A, chi vincerà lo scudetto? Ecco la classifica finale secondo l'algoritmo

Monopoli-Foggia, probabili formazioni

Monopoli (3-5-2): Vettorel; Fornasier, Drudi, De Santis; Falbo, Rolando, De Risio, Manzari, Viteritti; Montini, Starita. All. Giuseppe Pancaro

Foggia (3-5-2): Nobile; Rizzo, Di Pasquale, Sciacca; Garattoni, Di Noia, Frigerio, Petermann, Costa; Vuthaj, Ogunseye. All. Fabio Gallo

Dove vedere Monopoli-Foggia in tv e streaming

Il match Foggia-Pescara sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Un'altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l'app) al prezzo di 3,99€.

19 febbraio 2022, Monopoli-Foggia: 0-1 gli highlights

 


 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano senza freni: “Mani Danilo? Arbitro in mala fede o scarso. Se succedeva a parti inverse...”

💬 Commenti