Bruno Astori, fratello dell'ex capitano della Fiorentina, ha parlato a margine della presentazione dell'Associazione Davide Astori.

LEGGI ANCHE: Quando Sconcerti disse: "Il cammino dell'Argentina dipenderà da lui; Messi non sarà mai un capopolo"

L'associazione intitolata all'ex rossoblù, è stata inaugurata ieri lunedì 13 febbraio 2023, nella Sala d'Arme di Palazzo Vecchio, davanti alla presenza della famiglia e delle autorità. Il suo scopo è diffondere la cultura del calcio e raccogliere fondi da destinare a iniziative benefiche

LEGGI ANCHE: Quando Sconcerti disse: "L'ultima grande società rimasta in Italia. Sapete qual è? Avete visto il Presidente?"

Bruno Astori, nasce l'Associazione Davide Astori, per salvare più vite possibili

Ecco le parole di Bruno Astori, fratello di Davide:

"È un momento particolare, pensavamo da tempo a un'iniziativa simile in nome di Davide. Firenze ovviamente non è una sede scelta a caso per la nostra Associazione, è la nostra seconda casa ed è la città in cui Davide ha lasciato il suo maggiore apporto si a livello sportivo che a livello di valori. Vogliamo prevenire tutti i casi possibili con la nostra Associazione, se anche solo una vita dovesse essere salvata per noi sarebbe motivo di orgoglio".

LEGGI ANCHE: Stefano Versace ha un dubbio sulle morti di Mihajlović e Vialli: "Ricordate Cannavaro che si filmò mentre si faceva iniettare..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma, è arrivato il momento di Wijnaldum? E sul suo futuro in giallorosso…

💬 Commenti