Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Napoli, valido per la 3.a giornata del campionato di Serie A.

I viola di Vincenzo Italiano hanno 4 punti in classifica dopo la vittoria all'esordio contro la Cremonese 3-2 e il pareggio dell'ultimo turno nel derby contro l'Empoli. Il Napoli, invece, è a punteggio pieno con 6 punti ed è reduce dalla vittoria per 4-0 contro il Monza.

Fiorentina-Napoli sarà diretta dal signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coaudiuvato da Colarossi e Mastrodonato, mentre il quarto uomo sarà Colombo. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Lo Cicero.

 

LEGGI ANCHE: Sorteggi Europa League, Roma e Lazio pescano rispettivamente Real Betis e Feyenoord

 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Jovic, Sottil. All. Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

 

 

Dove vedere Fiorentina-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Fiorentina-Napoli, valevole per la 3.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Inzaghi: "Tutti convocati tranne uno. Immobile? Ci lega un grande affetto, ma spero che non segni"

💬 Commenti