Lukaku Inter
Serie A

Inter, Lukaku si ferma di nuovo: salterà Bayern e Juventus. Arriva il comunicato del club

Brutte notizie in casa Inter, che perde l'attaccante belga dopo un ulteriore infortunio. Ecco la nota del club nerazzurro

Serena Baldi
31.10.2022 11:52

Romelu Lukaku si è si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un nuovo infortunio muscolare. Come riporta Calciomercato.com, gli accertamenti parlano di distrazione dei flessori della coscia sinistra anche se c'è un "giallo" sul primo comunicato, poi modificato, che parlava di risentimento sulla cicatrice miotendinea (quella del precendete stop). Ecco il comunicato dell'Inter:

“Romelu Lukaku si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo il risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di ieri mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

Il belga quindi, sarà costretto a saltare la partita contro il Bayern e la Juventus.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: “Il calcio è il trionfo dell’improbabile e il miracolo dell’imprevisto. Klopp considera il Napoli il migliore del momento”
 

 

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Torino-Milan, i rossoneri perdono contro i granata: ecco la reazione di Tiziano Crudeli (VIDEO)