Inter,  il Chelsea ci prova per Skriniar

La trattativa Skriniar-PSG sembrava aver preso una determinata piega, ma nonostante i francesi stiano valutando con l’Inter le cifre, si è fatto avanti nelle ultime ore il Chelsea. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i blues vogliono il difensore, e i buoni rapporti tra il Chelsea stesso e l’Inter potrebbero influire (visto l’affare Lukaku).

Monza, per la porta oltre a Cragno si pensa anche a Gollini

Non solo Cragno, il Monza per il ruolo di portiere starebbe anche pensando a Gollini dell’Atalanta. Di ritorno in Italia dopo il prestito al Tottenham, il suo addio alla Dea è certo e l’ipotesi Monza potrebbe essere un’occasione per rilanciarsi. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Di Maria sospeso tra Juve e Barcellona: a breve la scelta

Juve e Barcellona pendono dalle labbra di Angel Di Maria che prenderà a breve una decisione. Per la stampa spagnola, il Fideo ex Psg sta prendendo tempo per valutare al meglio la scelta da compiere. Sul piatto c’è l’offerta della Juve (contratto da un anno più opzione per il secondo) e l’interesse del Barcellona, club che lo tenta e che preferirebbe per motivi familiari ma che non dà garanzie economiche.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere Berrettini-Krajinovic, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis? Finale Queen's di Londra

💬 Commenti