Siniša Mihajlović è morto all'età di 53 anni. Le condizioni dell'allenatore stavano preoccupando fin da qualche sera prima. La sua battaglia contro la leucemia non era mai terminata, e il guerriero stava provando a farcela in tutti i modi. Lo scorso 6 settembre 2022, era stato esonerato dal Bologna, una scelta difficile da digerire. Tuttavia, il serbo è sempre stato a fianco della squadra rossoblù, naturalmente con delle pause di mezzo per affrontare le cure adeguate. Il provvedimento della società calcistica era arrivato per il deludente rendimento in campo, ma questa scelta ha fatto molto discutere i fan italiani, per le modalità e i tempi in cui è stato rilasciato. Al suo posto è intervenuto Thiago Motta, che è riuscito a far risollevare la squadra dalla zona pericolosa: al momento, è undicesima in classifica.

LEGGI ANCHE: Siniša Mihajlović torna in panchina. Ecco il prestigioso club sui suoi passi, ma c'è l'ostacolo Bologna...

Siniša Mihajlović, qualche giorno fa il tweet di Clemente Mimun

Durante la serata di qualche giorno fa, dal suo profilo Twitter @cjmimun, il giornalista e conduttore televisivo Clemente Jackie Mimun aveva lanciato un messaggio di incoraggiamento a Siniša:

Dopo il messaggio di Clemente Mimun tutti i tifosi di calcio hanno iniziato a preoccuparsi e a chiedere maggiori informazioni.

Siniša Mihajlović, l'annuncio doloroso della famiglia

È di qualche minuto fa il comunicato della famiglia di Siniša Mihajlović:

"La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato".

LEGGI ANCHE: Bertoni: "Quel rigore ha pesato tantissimo. Spero che si sia sbloccato, quando salta il tappo..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani sentenzia: "Bilanci Inter? Più disastrosi di quelli della Juve. E su Marotta..."

💬 Commenti