Dopo i 15 punti di penalizzazione, adesso in casa Juventus si pensa al prossimo processo. L'edizione odierna di TuttoSport, sottolinea come, dalle parti della Procura federale, soffino “venti che non promettono nulla di buono”. Venti che potrebbero portare il club bianconero "al Polo Nord: da meno 15 a forse anche più del doppio! Un salto del gambero che potenzialmente la porterebbe alle soglie della zona rossa: quella che separa la Serie A dalla Serie B per l’anno successivo". Il titolo scelto dal quotidiano è in questo senso icastico: "Vogliono mandare la Juve in Serie B?".

LEGGI ANCHE: Terremoto Juventus, l'intercettazione sfuggita tra Cherubini e Bertola: "Non c'è nessuno intento doloso. Se loro stanno cercando..."

Juventus, la Procura ha chiesto ulteriori 40 giorni per le indagini 

La Procura - prosegue il quotidiano - ha chiesto e ottenuto la possibilità di avvalersi di ulteriori 40 giorni per completare le indagini in corso sul nuovo processo che vedrà sul banco degli imputati nuovamente la Juventus soprattutto per la cosiddetta manovra stipendi. Un segnale, secondo il quotidiano, poco "incoraggiante per il futuro bianconero".

LEGGI ANCHE: John Elkann: “Non vendo la Juventus, è sempre stata una delle passioni forti di mio nonno. Accuse ad Andrea Agnelli? Ad oggi non provate"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Genoa, la nuova canzone di Bresh è una dedica alla squadra: fuori oggi 'Guasto d'amore'

💬 Commenti