Nel corso della giornata del primo Marzo, nella casa del Gf Vip, c'è stato un episodio che non è piaciuto a Jessica e ai suoi fan. In particolare, la principessina si è lamentata del fatto che Soleil avesse preparato le torte dell'aperitivo al suo posto e che, anche per alcune necessità alimentari, lei potrebbe non mangiarle. 

Ecco alcune delle sue parole:

"Più che altro è che le fanno prima, per farle prima di me ma negli orari in cui non è necessario farle (...) Se non mi piacciono quelle torte rimango fregata. Sono tante situazioni che non mi piacciono in una giornata, non è che m'inca**o così, però questa mattina Lulù poi questo…".

Lulù e Sophie hanno cercato di tranquillizzarla, dicendole che sono situazioni che si risolvono in quanto riguardano la cucina.

Ecco comunque il VIDEO completo dell'episodio: CLICCA QUI (Pagina ufficiale Gf Vip).

Nel giro di pochi minuti però, questo episodio è diventato virale sui social e molti appassionati del reality hanno ribadito il proprio pensiero sull'accaduto. Ecco alcuni loro commenti su Twitter:

“Ma la cucina è di sua proprietà”;

“Soleil non tiene conto delle intolleranze di Jess”;

“Se Jess sta sempre in cucina è perché è celiaca”;

“Soleil può stare quanto vuole in cucina”;

“Jessica deve trovare motivazioni per nominare Soleil la prossima puntata. Non ho dubbi solo certezze".

LEGGI ANCHE: Gf Vip, scontro tra Soleil e Miriana nella notte (VIDEO): "Sei fiera? Non dovresti esserlo. Quando usciamo ti..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
DAZN, l'ultima novità per la prossima stagione: sì alla doppia utenza ma a prezzi raddoppiati

💬 Commenti