Oggi 11 ottobre alle ore 18.45 allo stadio "Sammy Hofer" si disputerà il match Maccabi Haifa-Juventus, valevole per la 4.a giornata del gruppo H  di Champions League, che vede in classifica i bianconeri al terzo posto con 3 punti, mentre gli israeliani sono ultimi ancora a zero.

L'unico precedente in casa Maccabi risale alla fase a gironi di Champions League 2009/10, con successo bianconero (3 novembre 2009) per 1-0, grazie alla rete di Camoranesi al 45'. L'arbitro della sfida sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

Maccabi Haifa-Juventus, probabili formazioni

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

LEGGI ANCHE: Juve, Damascelli durissimo: "Arrivabene ha abbandonato la tribuna, forse per utilizzare i tagliandi al bar di San Siro. Allegri ha impoverito..."

Dove vedere Maccabi Haifa-Juventus in tv e streaming

Il match Maccabi Haifa-Juventus sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 18.40.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Un’altra alternativa per seguire la partita è quella dello streaming su Mediaset Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99 € al mese.

5 ottobre 2022, Juventus-Maccabi Haifa 3-1: gli highlights


 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chirico furioso con Orsato: “Arbitra male, devi fischiare! Peggiore generazione di arbitri di sempre”

💬 Commenti