Nelle ultime ore la Juventus ha piazzato il colpo Milik che sarà ufficialmente il vice Vlahovic. L'ex attaccante di Napoli e Marsiglia è stato acquistato dal club bianconero con un prestito oneroso di 1 milione di euro più il riscatto a 7 milioni di euro. In merito all'acquisto dell'attaccante polacco, si è espresso il giornalista di fede bianconera, Sergio Vessicchio, che ha manifestato il proprio disappunto per l'acquisto dell'ex attaccante del Marsiglia.

 

LEGGI ANCHE: Biasin: “Juve? Loro problema non è prendere giocatori forti, ma farli funzionare (Giù insulti)”

 

“La Juventus ha acquistato Milik, il più scarso attaccante d’Europa in circolazione solo perché il suo procuratore e un dirigente dell’Olimpique Marsiglia sono amici dei dirigenti bianconeri. Sia chiaro, la rosa della Juventus è la migliore del calcio italiano a meno che fino a fine mercato non fanno qualche cessione eccellente, ad oggi annovera una quantità di campioni abnorme ai quali si accomuna questo bidone polacco già con il crociato rotto come gli altri, e fra poco vedrete sarà anche infortunato e sarebbe meglio. Per carità una figura di me*** da interisti quella che questa volta ha fatto al vecchia signora, uno scandalo tesserare una mezza calzetta come l’ex attaccante del Napoli. Questo scorsone è già atterrato a Torino. Uno schifo, che vergogna”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sorteggi Champions League, urna sfortunata per l'Inter. Napoli e Juventus pescano rispettivamente Liverpool e Psg, va meglio al Milan

💬 Commenti