A sorpresa la sfida tra Bologna e Inter, in programma inizialmente a gennaio, potrebbe non essere disputata. A riportarlo è l ‘edizione odierna de la Repubblica

, la quale ha paventato l’ipotesi di una possibile vittoria a tavolino dei nerazzurri, alimentando di fatto i cattivi pensieri dei tifosi di Milan, Napoli e Juventus. 
 

Il club nerazzurro infatti, sarebbe pronto a rivolgersi al Collegio di Garanzia del CONI mediante un ricorso. Ricorso che può essere presentato entro il 25 marzo e che di fatto allungherebbe e non poco i tempi, consentendo ai nerazzurri di giocare con il calendario. Non ci resta dunque che attendere quella data per capire cosa avrà deciso la dirigenza nerazzurra, e solo allora la Lega potrà effettivamente valutare una possibile data a disposizione. 
 

Come se non bastasse, c’è anche un precedente che conforta l’Inter. In passato i ricorsi hanno già ribaltato le sentenze  dei primi due gradi, come in occasione di Juventus-Napoli: gara non disputata per COVID e assegnata inizialmente ai bianconeri con lo 0-3 a tavolino prima della rettifica proprio del Collegio di Garanzia del CONI, il quale decise di far disputare il match. Pertanto, in teoria, potrebbe esserci ancora una sentenza che assegni lo 0-3 a tavolino in favore dei nerazzurri. Agli organi competenti l’ardua sentenza. 
 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ordine attacca: "Bologna-Inter? Comportamento dei nerazzurri disdicevole. Simone inzaghi ha fatto una figuraccia"

💬 Commenti