Ha lasciato strascichi molto polemici il finale del match di Coppa Italia tra Juventus-Inter (1-1 il finale), con rissa finale tra le due squadre. A riguardo ha voluto dire la sua opinione il giornalista e tifoso juventino Sergio Vessicchio, che sul suo profilo Facebook è stato durissimo contro il club nerazzurro. Ecco un estratto delle sue parole

Sergio Vessicchio, le sue parole contro l'Inter

Ad aiutare la fallita di Milano ci si mette anche Bremer, che con un colpo di mano a tempo praticamente scaduto, regala all'Inter il calcio di rigore, ma gli toglie Lukaku per la partita di ritorno, perchè ha fatto dei gesti contro la Curva, l'arbitro l'ha ammonito e l'ha espulso. Ma l'ammonizione in precedenza, altro che fallo di Pjanic, meritava direttamente il rosso diretto come Brozovic l'anno scorso nella finale di Coppa Italia, ma di questo nessuno se lo ricorderà”.

Poi continua:

Sul comportamento degli interisti stendiamo un velo pietoso, fanno schifo a tutti i livelli; ieri sera Barella continuamente chiedeva il fallo di mano in ogni circostanza, ma pure il capitano della Juventus non può andargli vicino e lo allontana dall'arbitro, magari con parolacce. Con l'Inter va a finire sempre in caciara, sono prevenuti perchè la preparano alla Pinetina questa partita, perchè la loro frustrazione è questa, giocano contro la Juve ed è la partita dell'anno, questa è la verità; se vince la Juve non succede niente, se vincono l'ora succede l'ira di Dio, come se avessero vinto chissà quale Coppa, quale tricolore. Hanno un presidente bancarottiere e un bilancio di un miliardo e 300 milioni di passivo, basta andare a vedere: perchè non c'è nessun Pubblico Ministero a Milano che apre un fascicoletto, va alla Pinetina, notifica il tutto e mette i sigilli e questi non possono andare più avanti. La vogliono salvare, ma non so come faranno”. 

LEGGI ANCHE: Inter Juventus, screzi in campo ma anche nel tunnel: cosa è successo lontano dalle telecamere?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dalmat su Juventus-Inter: "Mi sono annoiato, ma bravi i nerazzurri per la reazione, il pareggio è stato meritato. Lukaku? Siamo tutti uguali e..." (VIDEO)

💬 Commenti