Piotr Zielinski
Calciomercato

Calciomercato, Zielinski spegne i rumors: "Voglio restare a Napoli"

Le parole del centrocampista del Napoli al termine di Olanda-Polonia: “Ho un contratto che durerà altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario”

Filippo Rocchini
12.06.2022 11:44

Il centrocampista del Napoli aveva chiuso la stagione con un gol contro lo Spezia e ha ritrovato la marcatura anche ieri sera in nazionale, nel pareggio (2-2) contro l’Olanda della sua Polonia in Nations League. Dalla fine del campionato a oggi, però, tante sono state le voci sul suo futuro, tutte dettate da una seconda parte di stagione che di certo non ha fatto impazzire il Napoli e i suoi tifosi.

Ma per il centrocampista polacco non ci sono troppi dubbi, il futuro è ancora azzurro. “Ho un contratto importante con il club, durerà ancora altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario” ha spiegato ai media polacchi al termine del match con la sua nazionale. Con Spalletti non è stato titolare nel finale di stagione, scalzato da Mertens e dalle troppe panchine arrivate al termine di un filotto di prestazioni sempre sotto i suoi livelli. 

Zielinski, però, giura amore ai partenopei anche per il prossimo anno: “Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di voler lasciare il club. È vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda parte di stagione ma non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a Napoli perché è una grande squadra”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba è già un affare fatto: le cifre del contratto, a luglio l'annuncio

Classifica Tifoserie Italiane più violente: ecco chi ha ricevuto più DASPO nelle ultime stagioni
Shilton duro su Maradona: “Sua maglia vale come straccio da cucina, neanche per lavare i piatti la userei”