Gf Vip, in arrivo una nuova clamorosa regola? La conferma arriva da Onestini e Maestrelli. Scoppia il putiferio sui Social
Gossip

Gf Vip, in arrivo una nuova clamorosa regola? La conferma arriva da Onestini e Maestrelli. Scoppia il putiferio sui Social

Nelle ultime ore sui social stanno circolando dei rumors su una presunta nuova regola da applicare nella casa del GF Vip.

Alessandro Pallotta
09.03.2023 19:17

Una novità potrebbe travolgere il mondo del Gf Vip. Nelle ultime ore infatti, su tutti i social network, sta circolando la voce del possibile inserimento di una nuova 'regola' che tutti i gieffini devono rispettare all'interno della Casa più spiata d'Italia. 

Gf Vip, in arrivo una nuova clamorosa regola? La conferma arriva da Onestini e Maestrelli

Secondo quanto riportato da Biccy, dopo il disappunto espresso da Pier Silvio Berlusconi sulla direzione presa dal Gf Vip e l'intervento dello scorso lunedì di Signorini, poche ore fa, Luca Onestini e Andrea Maestrelli avrebbero rivelato a De Donà che avrebbero detto loro (probabilmente gli autori) di togliere orecchini troppo vistosi, coprire i propri tatuaggi e chiudere le loro camicie. 

Ecco quanto affermato da Onestini: 

“Gli hanno proprio detto che li deve coprire, che non si devono vedere i tatuaggi. Io mi devo togliere l’orecchino anche".

Successivamente è intervenuto anche Maestrelli:

A me hanno detto di non aprire la camicia e di mettere la copertura, il trucco fino al gomito”.

Sui social, in particolare su Twitter, è nata una vera e propria bufera su questa situazione. Molti utenti hanno espresso il proprio disappunto sull'introduzione di questa particolare regola e alcuni, increduli, pensano che sia solo uno scherzo per prendere in giro Giaele. 

Sarà vero o è tutto uno scherzo?

FONTE: Biccy

LEGGI ANCHE:  Gf Vip, la classifica dei litigi più duri: Oriana al primo posto? (VIDEO)

 

Vieri punge l'Inter: "Unica squadra che ha massacrato il Napoli. Ma poi cosa è successo?"
Lucumì: "Il gruppo è unito, ci sosteniamo a vicenda. Contro la Lazio vogliamo portare a casa i tre punti"