Massimiliano Farris, vice allenatore di Simone Inzaghi all'Inter, ha parlato della speranza dell'Inter dopo la sosta delle Nazionali per il Mondiale in Qatar.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha risposto ai giornalisti: "La distanza è importante, il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Rispetto all'anno scorso abbiamo 3 punti in meno, non abbiamo fatto così male. Per recuperare, bisogna vincere lo scontro diretto. Abbiamo vinto con l'Atalanta, era importante chiudere bene perché ora si riparte con fiducia, ripartire col Napoli è un'altra incognita, bisogna vedere come stanno le due squadre".

LEGGI ANCHE: Cassano: "Lo chiamavo Obama per il modo in cui si presentava a Milanello. Sapeste il litigio che scoppiò prima di Fiorentina-Milan"

Inter sopra al Napoli? Farris e squadra ci credono

Riguardo il lavoro svolto da Luciano Spalletti finora: "Spalletti è bravo ed esperto, lo ha dimostrato ovunque. Il Napoli ha venduto giocatori importantissimi e si sono trovati altri giocatori che hanno fatto meglio di quelli che hanno lasciato. Stanno facendo molto bene, Spalletti ha fatto al meglio il suo lavoro. Anche a noi fino a gennaio abbiamo iniziato in maniera entusiasmante, speriamo che il Napoli possa inciampare". 

LEGGI ANCHE: Arabia Saudita, chi sono gli eroi che hanno battuto l'Argentina: altro che stipendi da fame

Inter, Farris e il rapporto della squadra con Simone Inzaghi

Su Simone Inzaghi, Massimiliano Farris si è espresso così: "Un ragazzo eccezionale, ha grande sensibilità e umanità. Prova ne è tutto lo spazio e la disponibilità che dà allo staff. È un predestinato, abbiamo imparato tanto da lui. È comunque giovane e ha ottenuto grandi risultati in quest'inizio di carriera".

LEGGI ANCHE: Siniša Mihajlović torna in panchina. Ecco il prestigioso club sui suoi passi, ma c'è l'ostacolo Bologna...

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia all'attacco: "Logorroico e anti TV. Inopportuno e dice solo banalità"

💬 Commenti