Il match Inter-Cremonese, valido per la quarta giornata della Serie A 2022/23, si gioca mercoledì 30 agosto alle ore 20.45 nello stadio San Siro di Milano. I nerazzurri sono reduci dalla brutta sconfitta contro la Lazio e cercano il riscatto contro i lombardi, ultimi ancora a zero punti. 

Le probabili formazioni di Inter-Cremonese

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Ascacibar, Escalante, Valeri; Buonaiuto; Dessers, Okereke. 

LEGGI ANCHE: Cassano punge: "Roma? Si esaltano con poco. Farà fatica ad entrare nelle prime quattro"

Dove vedere Inter-Cremonese, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Inter-Cremonese sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. 

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 39,99 euro per il piano plus. L'incontro di San Siro sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mauro boccia Ronaldo al Napoli: "Sfascia lo spogliatoio! A Torino è andato per vincere la Champions ma..."

💬 Commenti