Questa sera alle ore 20.30 allo stadio “Pino Zaccheria” si disputerà il match Foggia-Pescara, valevole per la 5.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica gli abruzzesi al quarto posto (insieme alla Juve Stabia) con nove punti, mentre i satanelli al decimo con quattro punti (in coabitazione con cinque squadre).

L'ultima gara giocata in terra pugliese risale al 10 febbraio 2019, quando nel campionato Cadetto, il risultato finale è stato di 1-1; l'arbitro della sfida sarà Mario Saia della sezione A.I.A. di Palermo.

Foggia-Pescara, probabili formazioni

FOGGIA (4-2-3-1): Nobile; Leo, Malomo, Di Pasquale, Costa; Odjer, Petermann; Peralta, Schenetti, D’Ursi; Vuthaj.

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Cuppone, Kolaj; Lescano.

Dove vedere Foggia-Pescara in tv e streaming

Il match Foggia-Pescara sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro dello "Zaccheria" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder) e Sky Sport (ch.251 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.  

Un'ultima alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l'app) al prezzo di 3,99€.

10 febbraio 2019, Foggia-Pescara 1-1: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Marino: "Che sorpresa l'Udinese. Spero che..."

💬 Commenti