Roma-Juventus, posticipo della 25^ giornata del campionato di Serie A, si è conclusa 1-0 in favore dei giallorossi grazie alla splendida rete di Mancini che con un gran tiro della distanza ha fatto secco Szczesny. Intanto a fine partita i tifosi bianconeri se la sono presa con Paulo Dybala per un'esultanza troppo plateale secondo loro. Lo stesso argentino su Telegram ha risposto alle “accuse” del tifo bianconero.

 

LEGGI ANCHE: Mourinho un folle o un genio? Zazzaroni: "Solo uno come lui affronta la Juve rinunciando a entrambi gli attaccanti"

 

Roma-Juventus, Dybala su Telegram risponde ai tifosi della Juventus

"So che è difficile per voi.. lo è anche per me.. ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quale devo portare rispetto pure!! Vincere non è mai facile e per noi era importante..! Il rispetto sempre ci sarà.. non lasciatevi ingannare dei social. Non ho esultato un gol… e non sono andato in faccia a nessuno! Ho festeggiato con i miei compagni una vittoria..! Mi dispiace che la Vedete così.. vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atletica leggera, Europei Indoor 2023: l'Italia festeggia due medaglie d'argento

💬 Commenti