Anche Zlatan Ibrahimovic celebra a modo suo la doppietta Ferrari nel Gran Premio del Bahrain. Il fuoriclasse svedese ha fatto visita a Maranello, quartier generale della Rossa, accolto dal team principal Mattia Binotto che gli ha dato il benvenuto a nome di tutta la scuderia. Divertente la scena immortalata in un video e diffusa attraverso i social: lo svedese ha portato in regalo una maglia del Milan all’interista Binotto. Ha scherzato a modo suo: "Per prima cosa ho un regalo per te. Lo so che sei dell'Inter, ma nessuno è perfetto".

Il video dello scherzo:

La giornata a Maranello è proseguita – tra un palleggio e l’altro e uno scambio anche di opinioni con i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz – sulla pista di Fiorano dove l’attaccante svedese ha guidato una Ferrari 296 GTB ma è stato anche passeggero divertito al fianco di Sainz. Al volante Ibra ha confessato: “Quando compri Ibrahimovic, compri una Ferrari. Io sono una Ferrari sul campo”.
Il video completo, girato nei giorni scorsi e prodotto dalla Uefa per un progetto legato alla Champions League, sarà disponibile venerdì 25 marzo. “L’adrenalina è pazzesca”, il commento di Ibra.

Il video della collaborazione:

LEGGI ANCHE: Roma, la vittoria nel derby fa volare il titolo in borsa

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti: "Dybala non sarà facile rimpiazzarlo, ha inciso anche il parere di Allegri"

💬 Commenti