Zazzaroni fonte Twitter
Serie A

Zazzaroni: "Vlahovic, Chiesa, Bernardeschi.. la Fiorentina è diventata la succursale della Juventus"

Il direttore del Corriere dello Sport non ha potuto esimersi dal commentare la notizia del possibile approdo di Dusan Vlahovic alla Juventus

Ludovica Carlucci
25.01.2022 11:36

Dusan Vlahovic verso la Juventus. Una notizia commentata anche da Ivan Zazzaroni che sul Corriere dello Sport scrive: "Se fino a domenica l’operazione era considerata irrealizzabile proprio per via dei conti (- 90), oggi – di fronte a più di un’evidenza tecnica e alla prospettiva dell’esclusione dall’unica coppa che conta – il tentativo in extremis si impone: la raccolta della somma in grado di ammorbidire la Fiorentina, che sembra diventata la succursale della Juve (Chiesa, Bernardeschi), non procede spedita e i tempi sono strettissimi".

Zazzaroni prosegue: "Lo scoglio più alto è rappresentato da Rocco Commisso, irritato dal comportamento di Vlahovic e del suo agente Darko Ristic (l’ultimo incontro durò un quarto d’ora, riferiscono da Firenze) eppure disposto a cedere il ragazzo a un club straniero senza l’inserimento di contropartite".

"«Difficile, è molto difficile» continuano a ripetere a Torino. Anche perché nessuno riesce a immaginare quale possa essere la reazione del presidente della Fiorentina di fronte a un’offerta last minute proveniente dalla Juve", conclude Zazzaroni.

LEGGI ANCHE: Adani: "Inter, ma quale esterno sinistro! Tieni Perisic, non c'è nessuno che possa fargli da vice"

Stipendi ciclisti 2022, la top 20 dei più pagati: Pogacar il paperone del gruppo, bene Nibali
Vlahovic, offerta monstre della Juventus: 60 milioni alla Fiorentina e 55 al giocatore. Il punto