Oggi pomeriggio alle ore 18 allo  stadio “Giuseppe Meazza” di Milano si disputerà il match Milan-Atalanta, valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i rossoneri al primo posto con 80 punti, mentre gli orobici sono al sesto posto insieme a Roma e Fiorentina (ma ottavi per gli scontri diretti).

Sono 60 i precedenti nel capoluogo lombardo, con il “Diavolo” avanti per 28-11 e ventuno pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 3 ottobre, la squadra di mister Stefano Pioli si è imposta per 3-2; l'arbitro della sfida sarà Daniele Orsato della sezione A.I.A. di Schio (Vicenza).

Milan-Atalanta, formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

ATALANTA (4-3-2-1): Musso; Hateboer, Djimsiti, Palomino, Zappacosta; de Roon, Koopmeiners, Freuler; Pessina, Pasalic; Muriel.

Dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming

Il match Milan-Atalanta sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Stefano Borghi e con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Ambrosini.

3 ottobre 2021, Atalanta-Milan 2-3: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Juve, così nessuno avrebbe gridato allo scandalo. Vlahovic ha fatto scattare la paradossale condanna di Max"

💬 Commenti