Giovedì 1° dicembre nelle grandi sale cinematografiche uscirà il film “One Piece Film: Red”, film di animazione diretto da Gorô Taniguchi.

 

LEGGI ANCHE: Dante, streaming gratis Netflix e diretta tv Sky? Dove vedere film completo

 

One Piece Film: Red, breve trama

Il film “One Piece Film: Red” è un film di animazione, diretto da Gorô Taniguchi, e narra la storia dei pirati dei Sette Mari che si riuniscono con lo scopo di raggiungere un'isola misteriosa dove si esibirà la cantante più conosciuta al Mondo, Uta. In questa occasione la cantante si esibisce per la prima volta in pubblico tant'è che nessuno la riconosce. Infatti Uta aveva nascosto la sua identità ma questa volta si rivela. I suoi fan si riuniscono nell'isola di Elegia e tra questi ci sono diversi pirati. In attesa dell' esibizione di questa cantante, i pirati non immaginano che quella voce potesse nascondere un segreto che potesse cambiare il Mondo.

 

 

Dove vedere One Piece Film: Red, film completo streaming gratis Netflix?

Il film One Piece Film: Red uscirà giovedì 1° dicembre in tutti i cinema. Il film completo al momento non sarà visibile in streaming su Netflix né si conosce la data di quando sarà disponibile su altre piattaforme.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Corea del Sud-Portogallo, streaming gratis e diretta tv Rai 1, Rai 2 o Rai Sport? Dove vedere Mondiali 2022

💬 Commenti