PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

In attesa che prendano il via i top campionati, a rubare la scena è ancora la Champions League, giunta al terzo turno di qualificazione che vedrà l'entrata in gioco di diversi club dallo spessore decisamente maggiore.

Si parte martedì con l'incrocio tra lo Sheriff Tiraspol e il Viktoria Plzen che anche per la citazione del libro si prospetta molto equilibrato. Moldavi che hanno eliminato seppur a fatica il Maribor, mentre i cechi si sono sbarazzati agevolmente dell'Hjk Helsinki. Andiamo con l' Under 2,5 (1,45) . Anche tra Ludogorets e Dinamo Zagabria il pronostico sembra incerto. Nel turno precedente i bulgari hanno avuto la meglio Shamrock Rovers, i croati invece dello Shkupi, soffrendo più del previsto. In bolletta prendiamo la Multigol Casa 1-2 (1,64) . Di grande appello la sfida tra Monaco e Psvche faranno il proprio esordio nella competizione. Due squadre da sempre votate all'attacco che non dovrebbero farci mancare gol ed emozioni: Gol (1,60) . Stesso canovaccio atteso nel match tra i belgi della Royale Union SG e gli scozzesi dei Rangers : Gol (1,70) . Almeno sulla carta sembra essere più indirizzata la gara tra Benfica e Midtjylland . Nonostante i portoghesi siano ridotti solo da vittorie in amichevoli precampionato, mentre i danesi da tre giornate in Superliga e dal successo sui ciprioti dell'Aek Larnaka nel precedente preliminare, andiamo convinti sui lusitani: Multigol Casa 2-4 (1,55) .

Gli incontri del mercoledì saranno aperti da Bodo Glimt e Zalgiris , con i norvegesi che eliminano il Linfield mentre i lituani a sorpresa il Malmo. Le quote sono indirizzate in favore dei padroni di casa ma noi ci cauteliamo con l' Over 2,5 (1,60) . Qarabag e Ferencvaros, che arrivano già da due turni di qualificazione, devono regalarci una partita tirata con gli azeri almeno all'andata leggermente favoriti: 1X con Under 3,5 (1,60) . Il Maccabi Haifa contro i ciprioti dell'Apollon cerca un'altra impresa dopo aver estromesso una sorpresa l'Olympiacos: 1X con Under 3,5 (1,50) . LaDynamo Kiev, sul neutro di Lodz, ospiterà gli austriaci dello Sturm Graz dopo aver già superato contro pronostico e malgrado gli inevitabili pensieri extra sportivi il Fenerbache. Prevedibile un confronto in equilibrio in cui diamo un pò di fiducia in più agli ucraini: 1X con Under 3,5 (1,62). Chiuderà il programma la sfida tra Stella Rossa e Pyunik, con i serbi nettamente favoriti che proveranno a blindare il discorso qualificazione già nell'andata: 1 con Handicap (1,58).

BOLLETTA 1

Sheriff T. Under2,5, Monaco GG, Benfica MGCasa2-4, Qarabag 1X+Under3,5, Dynamo Kiev 1X+Under3,5

Quota 9 (con 10 euro se ne vincono 90 + bonus)

BOLLETTA 2

Ludogorets MGCasa1-2, Royal Union SG GG, Bodo Glimt Over2,5, Maccabi H. 1X+Under3,5, Stella Rossa 1H

Quota 10 (con 10 euro se ne vincono 100 + bonus)

 

n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato

Potete anche comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.

Good Luck

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dove vedere le prossime Amichevoli della Fiorentina: dirette esclusive e streaming

💬 Commenti