Nel corso dell'ultima puntata della Bobo TV, il padrone di casa Christian Vieri ha analizzato la stagione dell'Inter: "Hanno Lukaku, Dzeko e Lautaro. I tre attaccanti più forti in Serie A insieme a Osimhen. Sono una super squadra ma devono migliorare. Non dico che bisogna cambiare allenatore ma l'anno scorso doveva vincere lo scudetto. Hanno perso a Bologna e poi il Milan ha sempre vinto. Erano molto più forti dei rossoneri ma almeno hanno lottato fino all'ultima giornata e hanno vinto due coppe".

"Quest'anno non è possibile questa distanza dal Napoli. Al massimo a due o tre punti così che come sbagliano gli azzurri devi stare lì. Troppi punti buttati via quest'anno. Il 2023 era iniziato con la vittoria proprio contro il Napoli. L'unica squadra che li ha massacrati e che ha dimostrato che può giocare meglio anche di loro" ha continuato l'ex calciatore.

"Poi le partite dopo vai a perdere partite che devi vincere 5-0 perché sei troppo più forte di loro. In Champions può andare avanti ma in campionato non posso accettare questo ritardo dal Napoli. Non va bene" ha concluso Vieri. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Juventus-Lazio: c'è Vlahovic, Milinkovic Savic in panchina

💬 Commenti