Andrea Stramaccioni, oggi commentatore di Dazn, ha parlato così del rapporto che ebbe con l'Inter, con Moratti e anche con Antonio Cassano.

LEGGI ANCHE: Graziano Cesari su Inter-Juve: "Barella mima due falli di mano, Chiffi gli dice di arbitrare lui"

Le parole di Stramaccioni 

Quando mi chiamò il presidente Moratti ho attaccato il telefono perché pensavo che fosse una presa in giro. Quando abbiamo giocato contro l'Ajax in Champions giovanile in panchina mi giro e c'era proprio il presidente Moratti in tribuna. E quella sera c'era Juve-Inter. Le parole di Stramaccioni:

“Un giorno il presidente mi convoca e come sa chi allena, quando alleni la Primavera non sempre hai la possibilità di vedere tutte le partite della Prima Squadra, io l'avevo vista e ho detto quello che pensavo. Lui rispose che non gli interessava quello che pensavano gli altri, da quel giorno ero il nuovo allenatore dell'Inter. Io sono cascato dalla sedia. Io ho visto Antonio Cassano quando è arrivato dal Bari, il primissimo Cassano io non l'ho rivisto più. Quando giocavano con Totti, ricordo una vittoria 4-0 contro la Juve, con una serie di giocate clamorose. L'anno con la Sampdoria mi ha impressionato, riportarono la Samp in Europa con Mazzarri e Pazzini. Poi l'ho vissuto da allenatore”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ibrahimovic: "Vincere lo Scudetto e poi smettere? Sarebbe stato troppo facile. Io vivo di sfide e adrenalina"

💬 Commenti