Un Bologna ‘orfano’ di Orsolini, ma carico e determinato sotto la guida di un Thiago Motta ‘coach of the month’ prova a fare la partita e a fermare una Lazio a caccia di punti per il secondo posto e la corsa alla prossima Champions League. Al Renato Dall'Ara è terminata la prima frazione di gara, nessuna rete, ma tante emozioni ed occasioni da entrambe le parti. Un Bologna che si dimostra un avversario ostico in casa (ne sa qualcosa l'Inter) e cha è andata vicino al vantaggio in più di un'occasione con un legno colpito da Ferguson, ma che ha provato ‘brividi’ dalle parti di Skorupski dapprima con la conclusione di poco a lato di Pedro, poi con Luis Alberto fermato egregiamente dall'estremo difensore felsineo. Eppure c'è chi è sicuro che la spunteranno i padroni di casa: "Sono molto sicuro della sconfitta della Lazio stasera. Dopo un'impresa come quella di Napoli, una squadra come la Lazio impiega 3-4 gare prima di tornare a vincere”, questo uno delle tante voci dei tifosi che stanno assistendo alla sfida della 26esima giornata di Serie A. Di seguito il tweet:

LEGGI ANCHE: Il Napoli 'dimentica' la sconfitta con la Lazio, ADL esulta sui social: "Immensi! Una gioia vederli giocare"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Nainggolan sulla Juventus: "Ho esperienze in campo contro di loro dove vincevano e non solo per bravura. Nel 2014 con la Roma..."

💬 Commenti