Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia. 

Elenoire Ferruzzi ha deciso di rompere il silenzio e svelare i motivi che hanno portato alla recente lite con Oriana Marzoli durante la festa di compleanno di Alfonso Signorini. L'ex concorrente del Gf Vip ha anche raccontato cosa è successo tra lei e Daniele Dal Moro all'interno della Casa.

Nella serata dell' 11 maggio 2023 si è tenuto il party di compleanno di Alfonso Signorini, al quale hanno partecipato molti volti noti del Grande Fratello Vip, inclusi ex concorrenti di edizioni passate. Durante l'evento, non sono mancati i colpi di scena, tra cui l'accesa lite tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli durante il momento del taglio della torta. 

La Ferruzzi ha deciso di spiegare nei dettagli cosa è accaduto, dichiarando in un'intervista a "Fanpage" che alla base della lite c'era il rapporto con Daniele Dal Moro. Secondo quanto raccontato da Elenoire, è stato Alfonso Signorini a chiamarla per partecipare al taglio della torta poiché si trovava al di fuori del locale. Quando si è messa davanti agli altri per la foto di gruppo, alcuni di loro si sono scherzosamente lamentati di essere coperti da lei. In quel momento, Oriana sarebbe arrivata da sotto, spingendola e dicendo con arroganza: "Allora mi metto io davanti". Elenoire ha risposto a Oriana dicendole: "Ma dove vuoi andare che sei una nana?". Nonostante le sue intenzioni fossero scherzose, la situazione è presto degenerata. Oriana ha accusato Elenoire di leccarle il sedere fino a due giorni prima, ma quest'affermazione è stata smentita dalla stessa Ferruzzi, che ha anche sottolineato di essere entrata nella Casa del Gf Vip prima di Oriana.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, accade del clamoroso al party di Alfonso Signorini: "Non è stato invitato"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Marotta chiude la porta a Dybala: "Non c'era spazio in rosa e non ce n'é ora. Gli voglio bene ma..."

💬 Commenti