Uefa Champions League (ph. uefa.com)
Champions League

Champions League: Bayern, Psg e Liverpool ingiocabili? Il Milan favorito contro il Salisburgo

Solo il Milan parte con il favore dei pronostici in questa prima giornata di Champions League.

Andrea Milano
06.09.2022 12:22

Riparte l'avventura Champions per le squadre italiane che tra oggi e domani completeranno il loro esordio nella competizione. Il Milan e la Juventus giocheranno oggi rispettivamente contro Salisburgo e Psg. Inter e Napoli di scena domani contro Bayern Monaco e Liverpool. Pronostici contro per tutte le italiane tranne per il Milan, favorito contro il Salisburgo.

I pronostici delle squadre italiane nel dettaglio

Partiamo dal Milan nel giro dei pronostici delle squadre italiane impegnate in Champions League. I rossoneri sono favoriti contro il Salisburgo e la vittoria è quotata 1.99 secondo Betclic, pareggio dato a 3.68 e vittoria dei padroni di casa pressochè simile a 3.62. La Juventus è chiamata all'impresa contro il Psg e anche i pronostici non sono dalla parte dei bianconeri, una vittoria in trasferta è quotata addirittura 8.55 mentre la vittoria dei padroni di casa appena 1.33. Stesso discorso per l'Inter che domani contro il Bayern Monaco parte nettamente sfavorita nonostante il non esaltante momento di forma dei tedeschi. La vittoria in trasferta è quotata da Betclic a 1.85 mentre quella dell'Inter a 3.80. Il pareggio è dato a 4.07 sempre secondo le quote di Betclic. Infine Napoli-Liverpool con vittoria degli uomini di Spalletti data da Betclic a 3.57 contro quella degli uomini di Klopp data a 1.99. Buon avvio di Champions League a tutti. 

LEGGI ANCHE: Arrigo Sacchi: "per alzare di nuovo la Champions le italiane devono giocare come il Milan"

Taranto Foggia 1-0 diretta testuale LIVE: termina il match!
Bargiggia: "Allegri e Mourinho, due tecnici non evoluti dal punto di vista del gioco. Juve abbandonata a se stessa. Inzaghi bravino"