Alex Belli e un altro concorrente del Gf Vip all'Isola dei Famosi? (VIDEO) Arriva la risposta dell'attore
Gossip

Alex Belli e un altro concorrente del Gf Vip all'Isola dei Famosi? (VIDEO) Arriva la risposta dell'attore

Nelle ultime ore è rimbalzata sui social una voce di un possibile approdo all'Isola di Alex Belli e Delia Duran. Ecco la risposta del noto attore.

Alessandro Pallotta
02.04.2022 09:52

Giornata di panico totale per i fan di Alex Belli che, ingannati da uno screenshot girato sui social, avevano pensato di poter vedere l'attore all'Isola dei Famosi. Nel pomeriggio di Venerdì 1 Aprile, su Twitter è apparsa un'immagine della chat tra un utente e il profilo social dell'Isola in cui alla domanda "Non è che Alex Belli e Delia Duran stanno venendo a fare la quarantena per partecipare in coppia all’isola?", ha risposto “🔥🏝️🔜”.

Ecco il VIDEO dello screen girato sui social:

Alex Belli e Delia Duran all'Isola dei famosi? Un pesce d'Aprile confermato dallo stesso attore

Nel giro di pochi minuti i social si sono infiammati per questo incredibile possibile approdo di Alex e Delia sull'Isola subito dopo l'esperienza al Gf Vip. In realtà era tutto uno scherzo e ciò è stato confermato non solo dallo stesso profilo Twitter che lo ha compiuto, ma anche dallo stesso Alex Belli. 

Ecco i tweet con le loro conferme:

LEGGI ANCHE: GF Vip, clamoroso attacco di Alex Belli a Soleil davanti a Manila e Miriana (VIDEO): "Non ti permettere più d'inserirti...". La reazione

 

Sconcerti attacca l’Inter su Calciopoli: “Li hanno fatti vincere senza motivo, arrivarono terzi”
Juve-Inter, nessun alibi per Inzaghi. Gazzetta: "Un possibile flop potrebbe pesare sul suo futuro"