BRUCE SPRINGSTEEN AMBROSINI - Il maltempo in Emilia Romagna ha permesso comunque a Bruce Springsteen si esibirsi in concerto a Ferrara il 18 maggio 2023 insieme alla Street Band. Le polemiche sono state tante, eppure il cantante e chitarrista americano è riuscito a salire sul palco del Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, dinanzi a 50mila persone.

LEGGI ANCHE: Giuseppe Cruciani presto al 'Grande Fratello Vip'? Cosa dice Berlusconi?

La complessa macchina organizzativa non si è fermata, nonostante molti utenti avessero chiesto di annullare o rinviare la manifestazione musicale. Claudio Trotta di Barley Arts, promoter di Springsteen, e il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, hanno spiegato per ovvi motivi, che il concerto non poteva essere rinviato, pena un danno economico alle migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo che avevano comprato un biglietto aereo già mesi prima (+ albergo per permanere più giorni), e alla città stessa.

LEGGI ANCHE: "Adani uomo di mer**", il coro dedicato dai tifosi dello Juventus Stadium - VIDEO

Concerto Bruce Springsteen a Ferrara, tutti contro Ambrosini e Baggio

Successivamente all'esibizione musicale, l'ex calciatore del Milan Massimo Ambrosini, dal suo profilo Instagram @massimoambrosini, ha pubblicato post con un selfie che ritraeva lui e la famosa leggenda Roberto Baggio. Ecco la foto con la relativa descrizione:

«Vai da Springsteen e incontri ROBI BAGGIO
I numeri uno si riconoscono».

LEGGI ANCHE: Mourinho: "Bove sembra un professionista di 30 anni, sicuramente avrà una famiglia di alto livello"

Peccato però, che un tifoso non abbia apprezzato la cosa. @briglio1909 ha commentato amareggiato:

«Siete arrivati col gommone…??? Mi dispiace ma con la situazione attuale in Emilia Romagna già non si doveva proprio fare il concerto, in più personaggi come voi avrebbero dovuto disertare!!!».

Anche henrypol99 ha affermato:

«Molto contento che entrambi amino il Boss, mi sarei aspettato da lui però un gesto di solidarietà alle popolazioni colpite dall’alluvione.».

LEGGI ANCHE: Francesco Calvo: "Abbiamo visto tante sentenze anticipate sui giornali, ma in questo momento siamo in semifinale di Europa League"

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi contro Cecchi Paone: "Alessandro, prima di partire avete letto e firmato un contratto. Quello che stai dicendo è falso"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta-Verona, le formazioni ufficiali: Pasalic e Muriel a supporto di Hojlund, Zaffaroni si affida a Djuric

💬 Commenti